DONA IL TUO 5X1000 AL CIRCOLO NADIR!

Cause sociali

  Quando: Lunedì 30 Settembre 2024 ore 15:00
  Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
 Organizzato da: NADIR APS


⏱️Anche tu devi ancora fare la dichiarazione dei redditi? Sei ancora in tempo per sostenere Nadir!  

Destina il tuo 5X1000 al Circolo Nadir e sostieni lo sportello psicologico Primo Ascolto. Investi insieme a noi nella cultura e nella qualità della vita, per il benessere di tuttə! 

✨Quest’anno il Circolo Nadir ha deciso di destinare i fondi del 5X1000 alla continuazione dello sportello psicologico Primo ascolto. Un servizio di ascolto gratuito con psicologə di diversi indirizzi, impegnati nell’accoglienza delle criticità sociali e psicologiche e nel contrasto alle disuguaglianze. 

Lo Sportello “Primo ascolto” è uno sportello psicologico di ascolto, supporto e counseling gratuito promosso da @arcipadovaaps e Nadir APS. La persona che beneficia del servizio può ottenere informazioni utili su tematiche specifiche, aiuto nella comprensione del problema che sta vivendo e nella pianificazione di strategie successive di intervento.

⭐️ L’attività di ascolto è inserita nel lavoro dell’associazione Nadir, impegnata in numerosi progetti e iniziative culturali a sostegno del mutualismo, della cura, del benessere e dell’accoglienza.

Continua a supportare il Circolo Nadir e potremmo continuare a promuovere cultura e benessere psicologico nella nostra comunità. Contribuisci anche tu a costruire una comunità sempre più forte e unita!

🔎Scopri come contribuire … 

Nella tua dichiarazione dei redditi:

• cerca la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”,

• firma nello spazio “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS etc” (nel 730 precompilato può apparire anche con la dicitura "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale")

• inserisci il codice fiscale di NADIR APS: 92280770287

• vieni a brindare con noi alla prima occasione!

🌻Sei ancora in tempo! La scadenza per presentare il modello 730 è fissata al 2 ottobre. Per il modello Redditi, la dichiarazione presentata dai titolari di partita IVA, l’invio telematico può essere effettuato fino al 30 novembre.

❣️Passaparola, grazie!


Multimedia e link

Torna all'elenco delle attività