Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10293Grandmothers favourite live concert
Musica e concerti
Quando: Giovedì 19 Dicembre 2024 ore 21:00
Dove via delle Monache, 10/A, Gorizia (Gorizia)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI GONG APS
𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗺𝗼𝘁𝗵𝗲𝗿𝘀 𝗳𝗮𝘃𝗼𝘂𝗿𝗶𝘁𝗲 𝗹𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁
𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟵 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 | 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬
𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗶 𝗚𝗼𝗻𝗴 | 𝘃𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗠𝗼𝗻𝗮𝗰𝗵𝗲 𝟭𝟬/𝗔 | 𝗚𝗼𝗿𝗶𝘇𝗶𝗮
"To mistake is the only chance for something new to happen and therefor isn’t a mistake. Unrehearsed, impolite, unwashed, charismatic, vicious sounds from the pit. Instant compositions. The naive glorification of improvising the new."
Jakub Švejnar - Batteria, mixer senza input, oggetti preparati, feedback fun, voce, registratore
Daniel Bierdümpfl - Chitarra, synth, fx, voce, tape
Daniel Bierdümpfl è un artista interdisciplinare con sede a Linz, in Austria. Daniel è un ex liutaio di strumenti a corde pizzicate e ad arco, ha studiato arti mediatiche interattive e basate sul tempo presso la Kunstuniversität di Linz (AT) e lavora come artista free lance nei campi della musica, della performance, del teatro, della coreografia, della poesia, del cinema e della fotografia. È stato nominato tra altri cinque finalisti per la borsa di studio Oe1 Jazz 2023 e uno dei sei finalisti dell'Open Call I AM ABROAD 2024 (New European Project for Free Improvisation Artists) di Vienna. È responsabile della programmazione e della produzione di Raumschiff Linz, con particolare attenzione alla musica contemporanea, improvvisata e fuori genere e alle performance.
Jakub Švejnar è un batterista, percussionista e improvvisatore. Nato a Zlín nel 1995, ha iniziato a suonare la batteria all'età di 13 anni e si è trasferito a Praga per studiare al conservatorio di Jaroslav Ježek. Durante gli studi ha sviluppato un approccio più sperimentale al suonare e si è avvicinato all'improvvisazione libera, che è diventata il suo obiettivo principale. Oltre al drumset, Jakub utilizza varie percussioni, oggetti, mixer no-input e voce. È un musicista emergente sulla scena dell'improvvisazione e del jazz di Praga ed è membro di gruppi come Jungle Debris, Pudlax, Uthando, Pátra/Švejnar e Dust In The Groove. Ha presentato in anteprima composizioni di nuova musica con ensemble/compositori: Dust in the Groove (Michal Wróblewski - Game no.5), PMP Ensemble (Anthony Braxton - Trillium X), Petr Hora - The Theatrical Stroll of a Diamond Spider, Elia Morreti (Once Enea Stuck a Seed In My Ear), Timotheé Quost (A Tool Is A Tool) e collabora con ensemble di performance e danza - Špatné divadlo, Me-Sa Company e Divadlo Continuo.
Evento riservato aə socə Arci 2024-2025
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento