Forniture bar

Algida

Forniture bar-sottocategoria

SCONTO PER I CIRCOLI ARCI Lo sconto è riconosciuto su tutti i prodotti contenuti nei listini preconfezionati e Food Service Algida/Unilever.

Per accedere ai benefici della convenzione contatta il tuo comitato territoriale ARCI di riferimento.

TUTTE LE STAGIONI DEL GELATO Algida nasce nell'immediato dopoguerra. Il primo prodotto venuto alla luce era un gelato alla panna ricoperto di cacao magro sorretto da un bastoncino di legno: si chiamava Cremino. Da allora il marchio Algida, che oggi

Rilevanza: Piemonte

Sede legale: Via Paolo di Dono 3/A - Roma - - 00142 RM

SCONTO PER I CIRCOLI ARCI

TUTTE LE STAGIONI DEL GELATO
Algida nasce nell'immediato dopoguerra. Il primo prodotto venuto alla luce era un gelato alla panna ricoperto di cacao magro sorretto da un bastoncino di legno: si chiamava Cremino. Da allora il marchio Algida, che oggi appartiene al gruppo multinazionale Unilever, è diventato sinonimo di qualità e innovazione legandosi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati delle nostre estati.
Se all’inizio l’offerta era caratterizzata principalmente dai gelati cosiddetti da passeggio, confezionati singolarmente e venduti nei bar, successivamente la gamma Algida si è arricchita di prodotti dedicati al consumo casalingo, come torte, vaschette e confezioni multiple di gelati da passeggio in vendita nei supermercati. In questa continua ricerca della soddisfazione dei nuovi bisogni dei consumatori, sono nati negli ultimi anni prodotti innovativi e di grande successo: dagli storici Cornetto, Cremino, Fior di Fragola, Croccante, Cucciolone a prodotti più recenti come Magnum e Solero. E ancora la mitica Viennetta e la ricca gamma di dessert Carte d’Or che comprende vaschette, coppe e torte.
Tutto questo ha permesso ad Algida di diventare non solo il brand più amato nel mondo dei gelati ma anche uno dei marchi in assoluto più noti e apprezzati dagli italiani.

Beneficiario:
Circolo