Teatro Eliseo

Rilevanza territoriale:
Nazionale

Tipo convenzione:
Riduzioni applicate previa presentazione della tessera di socio Arci valida per l’anno in corso. Per maggiori info contattare l'esercente.

Esercizio
None

Sedi:

Piazza Castello - - 10122 - None - TO

Telefono:

palazzomadama@fondazionetorinomusei.it

Descrizione:

Altre convenzioni attive

B&b Night & Day

Il "B&B Night & Day" si impegna a riconoscere ad i soci Arci lo sconto del 10% sulla tariffa delle camere e su ogni singolo articolo acquistato in struttura

Car2go

Registrazione GRATIS e 5€ di sconto. https://www.share-now.com/it/it/promo/ARCI

INTERNAZIONALE

abbonamento scontato

MIMOTO

Scopri l'offerta dedicata ai soci Arci, e muoviti liberamente per la città! https://mimoto.it/signup?promo=miarci Costo iscrizione: Gratuito (verrà prelevato 0,02€/cent per l'inserimento del metodo di pagamento) Bonus minuti: 8€ (30 minuti di noleggio)

Supercinema

ingresso ridotto

UP TOWN B'N'B

Agevolazione su pernottamenti di 2 o 7 giorni per tariffa standard. Sconto riservato alle socie e ai soci arci previa presentazione della tessera nominale.

VIAGGI SOLIDALI

Presentando la tessera ARCI si avrà diritto all’esenzione completa dalla quota d’iscrizione e di gestione della pratica dei viaggi in catalogo (30 euro viaggi estero, 20 euro viaggi Italia/Europa) e potrà accedere ad un costo ridotto di 2 euro alle Passeggiate Interculturali. https://www.viaggisolidali.it/passeggiate-migrantour/

World Press Photo 2021 - Palazzo Madama

Ingresso per SOCI ARCI a 10€ anzichè 12€!