ITALIAN OPTIC

Rilevanza territoriale:
Nazionale

Tipo convenzione:
Agevolazione su tutte le montature delle migliori marche (da vista e da sole) controllo della vista gratuito eseguito da personale altamente specializzato, laboratorio interno con possibilità di montaggio e riparazione immediata di occhiali. L'offerta è riservata solo alle socie e ai soci arci previa presentazione della tessera nominale. I negozi si trovano a: Albino (BG) Bagnolo Mella (BG) Brescia (BS) Curno (BG) Fontanella (BG) Godiasco (BG) Lovere (BG) Mantova (MN) Milano (MI)

Regione:
LOM