ACCADEMIA DEL TEMPO LIBERO APS

I circoli sono associazioni senza fini di lucro fra persone che vogliono promuovere insieme un'attività culturale, ricreativa, di solidarietà, ecc.

Quelli aderenti all'Arci rappresentano una tradizione e un patrimonio ricchissimo per l'Associazione. Sono i luoghi in cui prendono forma in tanti modi i nostri valori e ideali. I circoli affiliati all'Arci fanno parte della più grande rete associativa di cultura e solidarietà del nostro Paese.

Attività
Alimentazione naturale Antimafia sociale/Legalità democratica Arti Visive - Corsi Arti Visive - Organizzazione Mostre Attività educative Attività integrative nelle scuole Autodifesa Ballo Benessere / Salute e cura del corpo Canto – Corsi Centri estivi / Campi estivi Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Cinema/Video - Produzione Comics / Grafica e illustrazione Dama / Scacchi / Giochi da tavolo Danza - Corsi Danza - Organizzazione spettacoli Danza sportiva Danze popolari Discipline olistiche / bionaturali Discipline orientali (Yoga, Tai Chi, etc.) Ecologia e Ambientalismo Editoria Formazione Fotografia GAS/GAC (Gruppo di Acquisto Solidale/Collettivo) Ginnastica (Dolce, Aerobica, etc.) Gruppo corale Hobbistica / Modellismo Informatica Informazione Intercultura / Antirazzismo Laicità / Diritti civili Lettura / Poesia e Letteratura Lingue - Corsi Ludico/Formative per l'adolescenza Moda Musica - Corsi Musica - Gruppi musicali Musica - Organizzazione Concerti Musica Tradizionale Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Radio / webradio Sala prove Sensibilizzazione diritti dei migranti Solidarietà e volontariato Studio di registrazione / Produzione musicale Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Corsi Teatro - Organizzazione spettacoli TV di comunità / webTV
Altre informazioni

Codice fiscale: 90059550575

Visualizza statuto
Non sei ancora socio?

Tesserati online in pochi minuti!

Compila la tua pre-adesione