ALLE RIVE DEL RENO

In pieno centro, ospitato da uno del palazzi più antichi della città, il Millenium è un club dalla programmazione molto intensa. Ogni giorno della settimana è dedicato a un tema diverso, e questo lo ha fatto diventare uno dei club più celebri e affollati di Bologna. Si passa dalla musica latino americana al rock, sino agli appuntamenti con gli studenti universitari. Uno spazio essenziale, che unisce tutto il fascino del piccolo club alla suggestione della vita notturna degli studenti dell’Ateneo.

Attività
Arti Visive - Organizzazione Mostre Danza - Compagnie di Danza Danza - Corsi Fotografia Lettura / Poesia e Letteratura Musica - Corsi Musica - Gruppi musicali Musica - Organizzazione Concerti Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Teatro - Compagnie teatrali

Codice fiscale: 04269100378
Partita IVA: 04269100378

Visualizza statuto
Non sei ancora socio?

Tesserati online in pochi minuti!

Compila la tua pre-adesione
ALLE RIVE DEL RENO