OFFICINA TEATRALE DE' MAICONTENTI APS

”L’Officina Teatrale de’Maicontenti” – OTM – è un circolo ARCI sede della compagnia teatrale “Sipario di vetro” nato in pieno centro a Bologna nel 2011. L’Officina è stata creata con l’idea di essere uno spazio polivalente, dedicato non solo al teatro, ma alle arti ed alla cultura in generale e caratterizzato dalla possibilità di essere un luogo accessibile a tutti, in cui proporre idee, progetti e realizzare sogni.
L’Officina è un vero e proprio “cantiere” artistico che porta avanti progetti sfruttando la determinazione e le diverse capacità di ogni persona che desidera farne parte, ed avvalendosi della collaborazione di strutture territoriali e realtà simili già esistenti, con le quali baratta e scambia strumentazioni e manodopera (“PerAspera – Drammatugie possibili”, “Leggere strutture”, “(S)Blocco5”, “NovArteScenica”, ecc).
Un vero e proprio spazio, da abitare e curare come una seconda casa, e dove gli attori sono anche scenografi, costumisti e tecnici.

Attività
Arti Circensi / Giocoleria Arti Visive - Organizzazione Mostre Ballo Canto – Corsi Cinema/Video - Corsi Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Cinema/Video - Produzione Danza - Compagnie di Danza Danza - Corsi Danza - Organizzazione spettacoli Fotografia Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Corsi Teatro - Organizzazione spettacoli
Altre informazioni

Codice fiscale: 91292540373

Non sei ancora socio?

Compila ora la tua richiesta di pre-adesione!

Invia richiesta di pre-adesione