Logo circolo

Domanda di iscrizione a CITTA'VISIBILI, in data 25-02-2020, da parte di:

(*) I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Comune di nascita o Stato estero di nascita debbono essere compilati.

Leggi lo statuto del circolo

in corso di adeguamento.

Letta l'informativa completa resa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) autorizza il trattamento dei dati personali per le finalità indicate:

Autorizza il trattamento dei dati per finalità promozionali, sia con modalità tradizionali che informatiche: