Domanda di iscrizione

Lo sai che puoi iscriverti anche tramite APP? L'APP di Arci è disponibile sia per dispositivi Apple che Android su App Store e Play Store

Apple Store Play Store

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
** CAP e Provincia debbono essere compilati per indirizzi in Italia / Mandatory only for those who were born in Italy
*** Comune di nascita o Stato di nascita debbono essere compilati

Domanda di iscrizione a ILLUSTRI APS, in data 03-07-2024, da parte di:

Leggi lo statuto dell'associazione

Scarica lo statuto in formato PDF

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto e di condividerlo integralmente (obbligatorio).

Informativa sintetica per il trattamento dei dati personali

ARCI APS, Titolare del trattamento, raccoglie presso l'interessato/a i dati personali e il consenso necessari per consentire la partecipazione alla vita associativa, perseguire i valori propri del movimento ARCI e affermati negli atti associativi fondamentali -anche mediante attività, convenzioni e servizi-, provvedere agli adempimenti previsti dalle normative vigenti, inviare comunicazioni promozionali.

Il trattamento verrà effettuato: con modalità cartacea e/o informatica; in modo lecito, corretto, trasparente; avvalendosi di soggetti interni e/o comunicando i dati a soggetti esterni (amministrazioni/autorità; fornitori di specifici servizi di supporto -es. consulenza e gestione, tecnologici, logistici-; soggetti promossi, partecipati o convenzionati).

L'interessato/a può esercitare i propri diritti previsti dal Regolamento (UE) 679/2016 (es. accesso ai propri dati; rettifica, cancellazione o limitazione degli stessi, opposizione al trattamento) presso il proprio circolo/associazione di adesione o rivolgendosi al Titolare: l'informativa dettagliata e aggiornata è disponibile qui

ARCI APS, Via dei Monti di Pietralata, n. 16 - 00157 ROMA - info@arci.it

Consensi per la Privacy

Letta l' informativa sulla privacy resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), autorizzo il trattamento dei dati personali per le finalità indicate (obbligatorio):

Autorizzo il trattamento dei dati per finalità promozionali, sia con modalità tradizionali che informatiche (facoltativo):

Per ottenere la tessera Arci Illustri dopo aver compilato e inviato questo form, segui questo iter:​
- recati presso la sede illustri in Corso Andrea Palladio, 176, 36100 Vicenza VI;
- versa il contributo richiesto e ritira la tessera e biglietto open per il Festival 2024.

Non riesci a venire a ritirarla? Ci pensiamo noi!
Compila il form e poi scrivici a info@illustrifestival.com
Ti invieremo tutte le indicazioni per ricevere la tessera direttamente a casa.

Grazie e a presto
Lo staff di Illustri

P.S. per default troverai indicato di stampare il modulo. Ignoralo pure, evitiamo di sprecare carta. Basta l'invio in digitale.
Se ti blocca in fase di invio riprova le motivazioni possono essere due: la piattaforma è bloccata, ritenta con un nuovo invio. Oppure risulti già socio e in questo caso non serve una nuova adesione ma va semplicemente richiesto il rinnovo via mail o direttamente al bookshop.

.

Importante: Per completare la tua iscrizione online dovrai recarti presso il circolo ILLUSTRI APS con il modulo precompilato stampato e firmato. Attenzione, hai 180 giorni di tempo per perfezionare l'iscrizione e ritirare la tessera, dopodiché i tuoi dati verranno rimossi automaticamente.