Domanda di iscrizione

Lo sai che puoi iscriverti anche tramite APP? L'APP di Arci è disponibile sia per dispositivi Apple che Android su App Store e Play Store

Apple Store Play Store

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
** CAP e Provincia debbono essere compilati per indirizzi in Italia / Mandatory only for those who were born in Italy
*** Comune di nascita o Stato di nascita debbono essere compilati

Domanda di iscrizione a ASD ARCI UISP CIRCOLO SARCILOTTO, in data 16-04-2024, da parte di:

Leggi lo statuto dell'associazione

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto e di condividerlo integralmente (obbligatorio).

Informativa sintetica per il trattamento dei dati personali

ARCI APS, Titolare del trattamento, raccoglie presso l'interessato/a i dati personali e il consenso necessari per consentire la partecipazione alla vita associativa, perseguire i valori propri del movimento ARCI e affermati negli atti associativi fondamentali -anche mediante attività, convenzioni e servizi-, provvedere agli adempimenti previsti dalle normative vigenti, inviare comunicazioni promozionali.

Il trattamento verrà effettuato: con modalità cartacea e/o informatica; in modo lecito, corretto, trasparente; avvalendosi di soggetti interni e/o comunicando i dati a soggetti esterni (amministrazioni/autorità; fornitori di specifici servizi di supporto -es. consulenza e gestione, tecnologici, logistici-; soggetti promossi, partecipati o convenzionati).

L'interessato/a può esercitare i propri diritti previsti dal Regolamento (UE) 679/2016 (es. accesso ai propri dati; rettifica, cancellazione o limitazione degli stessi, opposizione al trattamento) presso il proprio circolo/associazione di adesione o rivolgendosi al Titolare: l'informativa dettagliata e aggiornata è disponibile qui

ARCI APS, Via dei Monti di Pietralata, n. 16 - 00157 ROMA - info@arci.it

Consensi per la Privacy

Letta l' informativa sulla privacy resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), autorizzo il trattamento dei dati personali per le finalità indicate (obbligatorio):

Autorizzo il trattamento dei dati per finalità promozionali, sia con modalità tradizionali che informatiche (facoltativo):